Xiaomi CIVI 3 (14 Lite) festeggerà i 100 anni di Disney con una versione speciale

xiaomi civi 3 disney 100 anni

Il 16 ottobre 2023 è la data che segnerà i 100 anni dalla nascita di Disney, un anniversario importantissimo per un’azienda che ha fatto la storia dell’animazione e dell’intrattenimento: ma cosa c’entrano Xiaomi CIVI 3 e Xiaomi 14 Lite? A dircelo è direttamente la compagnia, che ha anticipatoun’edizione limitata in collaborazione con Disney: ecco quando arriverà e quale potrebbe essere il tema.

Xiaomi CIVI 3 avrà un’edizione dedicata al 100° anniversario di Disney

xiaomi civi 3 disney 100 anni

Inizialmente il primo teaser faceva solo riferimento ad una versione speciale di Xiaomi CIVI 3 “in occasione del 100° anniversario” e di conseguenza ci aspettavamo un’uscita nel corso dell’autunno 2023. In realtà le cose sono molto diverse: non ci sarà bisogno di attendere il mese di ottobre dato che Xiaomi ha già confermato che la versione a tema Disney di CIVI 3 arriverà a inizio giugno.

xiaomi civi 3 disney 100 anni

Il design non è stato ancora svelato, ma l’azienda ha mostrato la confezione di vendita del terminale. A proposito di quest’ultimo, seguendo la logica applicata finora, dovrebbe arrivare anche da noi ma sotto forma di Xiaomi 14 Lite (a inizio 2024); ovviamente manca ancora una conferma da parte della compagnia e non possiamo fare a meno di chiederci se l’edizione a tema Disney rimarrà un’esclusiva cinese oppure sarà lanciata anche alle nostre latitudini.

Tornando a Xiaomi CIVI 3, il nuovo arrivato offre uno schermo curvo con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, un SoC MediaTek Dimensity 8200-Ultra, una fotocamera principale con sensore Sony IMX800 da 50 MP (lo stesso di Xiaomi 13 e Honor Magic 5) e una doppia selfie camera con doppio flash LED. Se volete saperne di più, eccovi il nostro approfondimento dedicato!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.