Narzo N53: lo smartphone più sottile di Realme ha una data d’uscita

Realme Narzo N53

Il mese scorso la compagnia asiatica ha battezzato una nuova serie di smartphone, la famiglia N, facente parte del brand Narzo. Quest’ultimo è specializzato in budget phone e la prossima novità non farà eccezione. Tuttavia questo non vuol dire che Realme Narzo N53 non abbia nulla di importante da offrire agli utenti.

Aggiornamento 11/05: l’azienda ha confermato design e data di presentazione del nuovo smartphone. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Realme Narzo N53: lo smartphone più sottile del brand nei primi teaser

Realme Narzo N53

Il successore del modello N55, lanciato ad aprile, è Realme Narzo N53: il dispositivo è stato già confermato dalla divisione indiana dell’azienda, che ci offre una panoramica del design grazie a varie immagini. Impossibile non notare un design decisamente “ispirato”, per quanto riguarda il modulo fotografico. Il terminale è stato annunciato come lo smartphone più sottile di Realme.

Realme Narzo N53

La prima immagine mostra la presenza di una tripla fotocamera mentre lungo il bordo destro si intravedono il bilanciere del volume ed il pulsante di accensione (con lettore d’impronte integrato). Realme Narzo N53 arriverà con un design California Sunshine, forse in riferimento ad una scocca fotocromatica (che cambia colore al sole).

Realme Narzo N53

Il dispositivo sarà dotato del supporto alla ricarica rapida da 33W ed avrà fino a 16 GB di RAM (presumibilmente grazie al supporto alla Virtual RAM). Per quanto riguarda il prezzo, potrebbe aggirarsi intorno ai 144€ al cambio (in riferimento al mercato indiano).

La data di presentazione di Realme Narzo N53 è fissata per il 18 maggio: il debutto avverrà in India e resta da vedere se e quando arriverà alle nostre latitudini.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.