Xiaomi TV S a 144 Hz e non solo: una nuova gamma di televisori smart in arrivo

Xiaomi TV S

Dopo gli ultimi modelli QLED della gamma Q2 si torna a parlare di televisori smart della casa di Lei Jun, questa volta con Xiaomi TV S. Ancora una volta la casa cinese presenterà una soluzione di tutto rispetto e già dai primi teaser si intravedono delle caratteristiche niente male.

Xiaomi TV S ha una data d’uscita (e ci sono anche i primi dettagli sulle caratteristiche)

Xiaomi

La nuova Xiaomi TV S è stata anticipata da alcuni teaser poster ufficiali, i quali svelano alcune delle caratteristiche che avrà il prossimo televisore smart della casa cinese. Per prima cosa si tratterà di una soluzione con refresh rate elevato: si parla di 144 Hz, perfetto per godere al meglio di qualsiasi tipo di contenuto.

Xiaomi TV S

Tra le altre novità anticipate, avremo un chipset MediaTek MT9653 (ossia una soluzione inedita del produttore asiatico) con ARM Cortex-A73; lato memorie dovremmo avere 3 GB di RAM (a 3200 Mbps) e fino a 32 GB di storage, almeno stando ad uno dei teaser.

Xiaomi TV S

Il design è stato anticipato brevemente: si intravede uno schermo ampio con bordi sottili su tre lati ma per il momento non è dato di conoscere le dimensioni del pannello (né quanti saranno i modelli che comporranno la serie).

La data di presentazione del nuovo televisore smart Xiaomi TV S è fissata per il prossimo 22 marzo in Cina, quindi manca davvero poco al debutto sul mercato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.