WhatsApp Beta: il nuovo potente editor di testo per le foto arriva su Android

WhatsApp

Meta ha pubblicato in queste ore un nuova versione beta di WhatsApp introducendo un editor di testo completamente inedito per la modifica delle foto tramite la nota app di messaggistica istantanea. Il nuovo text editor è attualmente disponibile sulla versione beta iOS, ma dovrebbe arrivare anche su Android nel giro di qualche settimana.

Aggiornamento 31/03: il nuovo editor di testo è disponibile in versione beta anche su Android. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo.

Più font e stili per personalizzare le proprie immagini direttamente su WhatsApp

WhatsApp

Il nuovo editor di testo implementato in WhatsApp permette di scegliere facilmente tra diversi stili e font, selezionando rapidamente anche la dimensione e il colore del testo da aggiungere alla propria immagine. In questo modo, la creazione di meme da inviare agli amici sarà ancora più veloce ed efficiente.

Tra i nuovi font implementati nel text editor troviamo anche Calistoga, Courier Prime, Damion, Exo 2, e Morning Breeze, con la possibilità di scegliere l’allineamento e lo sfondo colorato del testo. Questo funzione, per esempio, permetterà di mettere in risalto le informazioni più importanti sottolineandole con un colore differente.

Con i prossimi aggiornamenti di WhatsApp arriverà anche la possibilità di silenziare automaticamente le chiamate dagli sconosciuti, per evitare lo spam e non essere infastiditi da telefonate inutili.

Aggiornamento 31/03 – Il nuovo editor è disponibile su Android

WhatsApp

Grazie all’aggiornamento 2.23.7.17 per la versione beta di WhatsApp su Android, anche gli utenti del sistema operativo del robottino verde possono finalmente sfruttare le capacità del nuovo editor di testo integrato nella modifiche delle fotografie. Attualmente non è ancora nota una data di disponibilità della nuova funzione per chi non utilizza le versioni beta su iOS e Android.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.