Honor ha alzato il sipario su dei nuovi occhiali smartche promettono un’esperienza di visione cinematografica immersiva, proiettando davanti agli occhi immagini fino a 201″. Scopriamo insieme tutti i dettagli dei nuovi Honor Movie Glasses.
Honor Movie Glasses: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi occhiali smart
Design e specifiche tecniche
Gli occhiali smartdi Honor sono stati progettati per fornire un’esperienza di visione cinematografica immersiva e completa, grazie ad un’area di visualizzazione la più ampia sul mercato, capace di simulare uno schermo da 201″, ed un suono surround.
Gli Honor Movie Glasses sfoggiano un design alla moda e leggero, il che li rende adatti anche ad un utilizzo prolungato. Al loro interno troviamo pannelli Micro OLED che offrono una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel, con frequenza di aggiornamento di 60 Hz e una luminosità di picco pari a 500 nit.
Come anticipato, questi occhiali possono proiettare immagini fino a 201″ e hanno un angolo di visione di 46°, oltre a disporre di un importante impianto audio che garantisce un suono immersivo a 360° e ad un doppio microfono. Gli Honor Movie Glasses possono essere collegati ad uno smartphone, ad un tablet o al PC per la trasmissione delle immagini e dei contenuti qui riprodotti, per una esperienza che va oltre la riproduzione di soli contenuti cinematografici e che può adattarsi anche alla visualizzazione di immagini relative ad app.
Honor Movie – Disponibilità e prezzo
Questi nuovi occhiali Honor sono stati lanciati in Cina al prezzo di 2.499 yuan, che corrispondono a circa 338€ al cambio. Al momento, tuttavia, non si hanno ancora informazioni su un probabile lancio in Europa.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.