C’è un nuovo smartphone vivo all’orizzonte, un nuovo medio gamma che saprà conquistare le tasche degli utenti con il suo stile delicato e raffinato. Stiamo parlando di vivo Y100, e il fatto che il colosso cinese abbia già allestito una pagina dedicata al lancio del dispositivo sul suo sito web ufficiale lancia intuire che non siamo poi così lontano dal conoscerlo in ogni suo dettaglio.
vivo Y100 sarà il prossimo mid-range super stiloso
vivo si sta preparando al lancio di un nuovo mid-range. Si chiama vivo Y100 e debutterà a livello globale, in quanto a diffonderne il teaser di lancio è stato proprio l’account Twitter del brand per il mercato indiano.
Dal breve teaser possiamo anche osservare parte del design dello smartphone, tra le mani dell’attrice indiana Sara Ali Khan a rappresentarne l’eleganza e la raffinatezza. Il dispositivo sembra essere disponibile nella colorazione oro rosa e il suo dorso si caratterizza per la presenza di due grandi anelli all’interno dei quali alloggiano un totale di tre sensori fotografici e il flash LED. Per il resto, vivo Y100 sembra essere dotato di un corpo compatto e sottile, con angoli arrotondati e bordi piatti.
C’è chi dice che il colore dello smartphone possa cambiare a seconda di alcuni fattori/circostanze esterne, e che sia disponibile anche in una variante azzurra. Al momento, queste sono tutte le informazioni che si hanno a riguardo. Secondo le indiscrezioni il dispositivo verrà fornito con un SoC MediaTek Dimensity 900, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna, ma sono solo voci e non si sa niente più di questo.
Per quanto riguarda il prezzo, si dice che vivo Y100 verrà commercializzato in Europa al prezzo di circa 300€.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.