Apple è un’azienda nota per la sua minuziosa attenzione ai dettagli e al design dei suoi prodotti. Questa attenzione si è spesso tradotta in introduzione di nuove colorazioni che hanno contribuito a mantenere le varie famiglie di iPhone al passo con le tendenze del mercato e ad attirare nuovi clienti. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, Apple potrebbe introdurre delle nuove tonalità per la sua prossima serie di smartphone, gli iPhone 15.
Apple potrebbe introdurre nuove colorazioni per i prossimi iPhone 15
Apple starebbe pianificando di introdurre nuove colorazioni per i prossimi iPhone 15, secondo una fonte anonima citata dalla redazione di 9to5Mac. La fonte suggerisce che i modelli di iPhone 15 Pro e Pro Max potrebbero essere disponibili in un nuovo colore rosso scuro, simile a una tonalità bordeaux, con un codice esadecimale del colore #410D0D e che, abbinato ad una finitura in titanio, rappresenterà una vera e propria novità per i modelli Pro.
Inoltre, si dice che i modelli standard di iPhone 15 potrebbero essere disponibili in nuovi colori rosa scuro e azzurro brillante. Il rosa sarebbe descritto come “telemagenta” con un codice esadecimale del colore #CE3C6C, mentre l’azzurro sarebbe un “picton blue” con un codice esadecimale del colore #4DB1E2. Inoltre, i modelli di iPhone 15 potrebbero avere più opzioni di colore, inclusi colori simili a rosso, nero e bianco. Ovviamente, è importante notare che queste informazioni sono mere indiscrezioni e in quanto tale andrebbero prese un po’ con le pinze.