Ecco chi produrrà lo smartphone di Coca-Cola: ora è ufficiale

Realme x Coca-Cola

Anche Coca-Cola debutterà nel mondo degli smartphone? Non siamo i soli a chiederselo, ma l’intero web dopo l’apparizione in rete della prima immagine di ColaPhone. Stando a quanto emerso in rete, la nota compagnia del drink più famoso al mondo potrebbe presto lanciare il suo primo smartphone. Su Twitter è apparso l’account di @Colaphoneglobal e dalla sua immagine di profilo possiamo intravedere alcuni stralci di uno smartphone e parte del logo Coca-Cola, mentre nella descrizione profilo si legge: “per un nuovo cola-phone, che caratteristiche ti aspetteresti?“.

Aggiornamento 27/01: il primo smartphone targato Coca-Cola è quasi ufficiale e arriva la conferma del brand che produrrà questo dispositivo. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Coca-Cola potrebbe lanciare ColaPhone, il suo primo smartphone

Coca cola smartphone colaphone collaborazione xiaomi oppo realme leak

Il tutto è stato accompagnato dalla prima immagine render di ColaPhone, condivisa sul Web dal noto leaker Ice Universe. L’immagine si limita a mostrare la sola parte posteriore dello smartphone, con una scocca di colore rosso intenso e il logo di Coca-Cola che percorre tutto il lato sinistro. Troviamo poi due grandi obiettivi fotografici e il flash LED.

Un dettaglio curioso è che il profilo segue pochi account, ovvero quelli di importanti produttori cinesi quali Xiaomi, OPPO, OnePlus, Huawei e Realme. Secondo Ice Universe, infatti, Coca-Cola potrebbe collaborare con uno di questi marchi per realizzare il suo primo smartphone, anche se c’è la possibilità che possa essere tutto una presa in giro e che lo stesso account ColaPhone non sia nulla di ufficiale.

Voi credete davvero che Coca-Cola possa lanciare un suo smartphone? Se sì, lo farà in autonomia o collaborerà con uno di questi brand cinesi? Lasciate un commento e fatecelo sapere. E se il nostro articolo vi è piaciuto, condividetelo sui social: basta un semplice gesto per supportarci!

Sarà un rebrand Realme? | Aggiornamento 25/01

Come inizialmente ipotizzato in rete, lo smartphone Coca-Cola dovrebbe essere realizzato in collaborazione con un noto produttore, e questo potrebbe essere proprio il succitato Realme. Basta soffermarsi sulle linee di ColaPhone per accorgersi che quello nell’immagine sembra proprio un rebrand di Realme 10.

coca-cola colaphone realme 10

Non è detto che sia un rebrand in toto e alcune specifiche potrebbero cambiare, ma comunque parleremmo di uno smartphone con schermo AMOLED da 6,4″ Full HD+ a 90 Hz, MediaTek Helio G99, 5.000 mAh con ricarica 33W, doppia fotocamera da 50+2 MP e selfie camera da 16 MP.

Realme x Coca-Cola: arriva la conferma ufficiale | Aggiornamento 27/01

Realme x Coca-Cola

Dopo questi giorni di indiscrezioni è arrivata una conferma ufficiale in merito all’esistenza dello smartphone Coca-Cola. Molto probabilmente non si tratterà di un ColaPhone, come ipotizzato all’inizio, ma di un dispositivo realizzato in collaborazione con il brand. Il produttore ha pubblicato i primi teaser sul sito ufficiale e sui canali social.

Realme x Coca-Cola

Come anticipato dalle indiscrezioni precedenti lo smartphone Coca-Cola arriverà in partnership con Realme. Tecnicamente la casa cinese non ha “confermato” il nome effettivo del partner: tuttavia osservando i teaser è chiaro chi si tratti della bibita gassata più famosa al mondo.

Comunque non è stata ancora svelata l’identità dello smartphone in collaborazione. Tuttavia il Madhav Sheth, a capo della compagnia, ha mostrato un dispositivo “sospetto”: quasi certamente si tratterà quindi di una versione speciale di Realme 10 4G.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.