AliExpress Plus Day tra Flash Sale e Coupon: al via le prime offerte tech del 2023!

AliExpress Plus Day

Il mese di gennaio è cominciato da una manciata di giorni, ma ecco che arrivano le prime iniziative promozionali. Su AliExpress è partita la promozione Plus Day, la prima iniziativa del nuovo anno, e ovviamente non mancano offerte lampo e coupon dedicati a tantissimi prodotti tech: accessori, controller, auricolari true wireless, action cam e tanto altro ancora!

AliExpress Plus Day: offerte lampo e coupon per risparmiare sul meglio del tech

AliExpress Plus Day

La nuova promozione Plus Day di AliExpress promette giorni di sconti, con varie occasioni per risparmiare: l’iniziativa termina alle ore 9:00 del 5 gennaio, ma è sempre meglio non tergiversare troppo quando si parla di offerte! A questo giro lo store propone una valanga di prodotti tech con sconti dal 10% fino anche al 50% o al 70% in alcuni casi.

AliExpress Plus Day

È possibile risparmiare con le offerte lampo; tuttavia ti segnaliamo anche alcuni coupon da utilizzare per un ulteriore risparmio.

  • 💶 5$ di sconto su 50$ di spesa
    • 🎟 Coupon – PLUS5
  • 💶 10$ di sconto su 100$ di spesa
    • 🎟 Coupon – PLUS10

Ovviamente le offerte non si limitano a questi codici sconto: nella pagina dedicata all’iniziativa trovi tutti i prodotti in promozione, insieme anche ad altri coupon!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://AliExpress%20Plus%20Day%20|%20Gennaio%202023

Tanti prodotti in super sconto per un periodo limitato

Promozione valida fino alle 9:00 del 5 Gennaio

More Less
Fino al 70% di sconto
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscrivti al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.