Sentiamo sempre più spesso parlare di Samsung Galaxy S23: di recente, la variante Ultra ha ottenuto la certificazione TENAA, e ciò ha lasciato trapelare alcuni dettagli che potrebbero deludere le aspettative di alcuni utenti.
Samsung Galaxy S23 Ultra potrebbe non avere il sensore da 200 MP
La certificazione TENAA lascia trapelare molte delle caratteristiche di Samsung Galaxy S23 Ultra, che a quanto pare avrà un display da 6,8″, un SoC Snapdragon 8 Gen 2 personalizzato (overcloccato), 8/12 GB di RAM e opzioni di archiviazione di 256 GB, 512 GB e 1 TB.
Ma non è tutto. C’è un dettaglio, infatti, che sembra distruggere tutte le speranze riposte nel compartofotografico del prossimo smartphone di punta di casa Samsung. Stando a quanto emerge dall’elenco TENAA, infatti, l’S23 Ultra non disporrà del tanto vociferato sensore primario da 200 MP, bensì di un obiettivo da 108 MP.
Molto probabilmente si tratta dello stesso sensore ISOCELL HM3 da 108 MP presente su Samsung Galaxy S22 Ultra. Oltre ciò, il comparto fotografico posteriore del dispositivo comprenderà anche un teleobiettivo da 12 MP, una ultra grandangolare da 12 MP e un altro sensore da 2 MP. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, questo sarà da 12 MP.
Cosa pensate di questa scelta? Intanto, se volete scoprire tutti i dettagli di Samsung Galaxy S23 (e tutte le sue varianti), vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento dedicato in cui abbiamo raccolto tutte le informazioni trapelate finora su design, specifiche tecniche, prezzo e uscita del dispositivo.