Dopo Xiaomi – con la sua serie 13 – anche la costola Redmi è pronta ad inaugurare il nuovo anno con una gamma di dispositivi top. Sappiamo già che si tratterà di un trittico e che punterà alle stelle, con specifiche di prima categoria. Ecco la data di presentazione di Redmi K60, K60 Pro e K60E e c’è anche spazio per la prima immagine ufficiale dedicata al design.
Redmi K60, K60 Pro e K60E: ufficiale la data di presentazione
Partiamo subito con l’uscita della serie: la data di presentazione della famiglia Redmi K60 è fissata per il 27 dicembre, come anticipato anche da alcune indiscrezioni precedenti. Durante l’evento di lancio vedremo protagonisti tre smartphone e ognuno promette benissimo. Nel frattempo la costola di Xiaomi ha pubblicato anche la prima immagine dedicata al design della gamma.
Redmi K60 cambia registro rispetto alla generazione precedente e mette da parte il modulo fotografico circolare in favore di uno più in linea con i trend di quest’anno. Abbiamo quindi un layout basato su un modulorettangolare, nel quale sono inclusi un trittico di sensori ed il flash LED.
La grande novità è rappresentata dal teleobiettivo con zoom a periscopio, ben visibile. Abbiamo poi la stabilizzazione ottica OIS, confermata da una dicitura presente sulla scocca. A proposito della back cover, si intravede una trama in carbon fiber (aggressiva ed elegante).
Ora non resta che attende l’uscita della serie Redmi K60: volete saperne di più mentre ingannate l’attesa? Eccovi il nostro approfondimento dedicato!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.