Honor 80 Pro+: niente più sensore da 200 MP? L’azienda avrebbe cambiato idea

Honor 80 Pro+ fotocamera 160 MP leak

La serie 80 di Honor torna ad essere protagonista di rumors molto dettagliati. Questa volta, le voci coinvolgono il modello di punta della serie, ovvero Honor 80 Pro+, e più nello specifico il suo comparto fotografico. Diamo un’occhiata insieme a cosa è stato scoperto.

Honor 80 Pro+, nuovi dettagli sul comparto fotografico

Honor 80 Pro+ fotocamera 160 MP leak

Digital Chat Station è tornato a parlare di Honor 80, e più nello specifico del modello Pro+, aggiornandoci sul fronte del comparto fotografico. Ricordate quando, non molto tempo fa, vi abbiamo detto che Honor 80 Pro+ avrebbe potuto essere dotato di un sensore principale da 200 MP? Bene, stando a quanto riportato dalla fonte, così non sarà.

Piuttosto, lo smartphone potrebbe presentare una fotocamera da 160 MP e due sensori Sony IMX890 da 50 MP introdotto recentemente dal colosso nipponico. Ancora non è chiaro, tuttavia, se questi andranno a supporto della fotocamera esterna, o se lo smartphone sarà dotato di una doppia fotocamera interna. Fatto sta che, stando a quanto riferito da Digital Chat Station, un prototipo di Honor 80 Pro+ con sensore da 200 MP è stato effettivamente testato dall’azienda, per poi cambiare idea.

Per quanto riguarda le altre presunte caratteristiche dello smartphone, si ritiene che questo possa essere dotato di un display curvo AMOLED con risoluzione 1.5K, alimentato da un Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e disporre di una batteria con supporto per la ricarica rapida a 100W.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.