Se c’è elemento fondamentale per i droni da gara FPV è la velocità di trasmissione dell’immagine. Con O3 Air Unit e Googles 2, DJI alza ancora una volta l’asticella della qualità, grazie ad una fotocamera compatta e leggera con moduli di trasmissione che offrono immagini nitide e affidabili.
DJI O3 Air: trasmissione delle immagini ad alta risoluzione e bassa latenza
O3 Air Unit di DJI è una fotocamera con un sensore da a 1/1.7 in grado di registrare video in 4K/60fps con un FOV grandangolare di 155, fornendo allo stesso tempo un feed live a 1080p/100fps con una distanza massima di 10 km.
Con una latenza di soli 30 millisecondi, questa unità è perfetta per i droni FPV. Le antenne omnidirezionali 2T2R integrate nel sistema offrono una trasmissione video in H.265 con bit-rate massimo di 50 Mb/s.
DJI O3 Air Unit è disponibile da oggi sullo store online del brand al prezzo di 249€, includendo il modulo fotocamera, il modulo di trasmissione, le antenne e il cavo 3 in 1.
DJI Goggles 2: display ultra nitido e latenza minima
DJI ha anche portato sul mercato la versione standalone di Googles 2, dopo il debutto in combinazione con DJI Avata Pro-View. Questo casco sfrutta la trasmisisone O3+ per ottenere una latenza di soli 30 millisecondi, trasmettendo le immagini su display micro OLED FHD.
Il nuovo DJI Goggles 2 è compatibile con O3 Air Unit, DJI Avata e DJI FPV Remote Controller 2. Ecco una piccola lista delle funzioni aggiuntive introdotte con questo modello.
- Trasmissione video a bassa latenza
- Fluidità di trasmissione
- Sensore da 48 MP con apertura f/2.8
- Vido in slow motion da 2.7K/120 FPS
- Supporto RockSteady
- 20 GB di memoria integrata
DJI Goggles 2 è disponibile da oggi tramite lo store ufficiale al prezzo di 859€. Nella confezione di vendita sono inclusi anche batteria, montature per occhiali, protezione per lo schermo, fascia, cavo di alimentazione, antenna dual-band e cavo OTG.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.