A presentare la funzione, oltre ad averla appena aggiornata l’applicazione, è Twitter stesso che tramite alcuni suoi tweet ha spiegato un po’ quali sono le novità di pubblicazione sul social. In breve, adesso è possibile fare tweet ed è possibile pubblicare media differenti nello stesso post. Ad esempio, possiamo mettere foto, video e anche GIF tutte insieme o anche due video o due GIF e così via.
Per chi se lo fosse chiesto, non è assolutamente una novità assoluta, in quanto era già possibile farlo su Facebook o su Instagram. La differenza sta nel fatto che si possano usare le GIF insieme a questi media, cosa non fattibile nei social di Meta. Certamente, queto può aiutare creator e chi utilizza il social di esprimere in maniera più pratica i propri contenuti, senza dover creare più tweet per presentare ciò che si ha da dire.
Come detto, questa novità è disponibile sia su iOS che Android che sul web e, se non ne avete ancora la possibilità, vi basterà aggiornare Twitter dal dispositivo preferito.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.