iQOO Neo 7 su Geekbench: in arrivo con Dimensity 9000+ e Android 13?

iqoo neo 7

Nelle prossime settimane è previsto l’arrivo del iQOO Neo 7 sul mercato cinese, ma nelle scorse ore il nuovo smartphone potrebbe aver fatto la sua prima apparizione su Geekbench, nota piattaforma di benchmarking.

Le specifiche di iQOO Neo 7 appaiono su Geekbench “confermando” il SoC Mediatek

iQOO Neo 7 Leak

Del nuovo iQOO Neo 7 sappiamo già tanto (almeno sotto forma di indiscrezioni), come per esempio le specifiche sulla velocità di ricarica e sul comparto fotografico. Tuttavia le informazioni apparse su Geekbench potrebbero aver svelato nuovi segreti di questo dispositivo.

Neo 7 potrà sfruttare l’ultimo SoC di punta targato Mediatek, il Dimensity 900+, e la GPU Mali G710. Ad affiancare questi due chip ci saranno 12 GB di RAM che verranno sfruttati dal sistema operativo Android 13, disponibile direttamente al lancio.

Il dispositivo, apparso con il nome in codice “vivo V2231A“, ha messo a segno un punteggio di 1231 nel test single-core e 4251 nel test multi-core.

Il nuovo Neo 7 di iQOO dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di ottobre 2022, ad un prezzo indicativo di 2.799 yuan (circa 405€).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.