Tra le tante soluzioni home audio di Sonos, mancava una sorta di ciliegina sulla torta in termini di subwoofer. E questa è sicuramente il nuovo subwoofer wirelessSonos Sub Mini, che permette di avere un’esperienza sonora di altissimo livello anche in spazi ristretti.
Sonos Sub Mini: tutte le novità del subwoofer wireless compatto
La struttura del Sub Mini è elegante e, come tradisce il nome, assolutamente compatta. Questo permette a chi lo utilizza in casa di poterlo posizionare un po’ dove si ritiene più comodo. Ma cosa può fare questo nuovo modello? Una delle sue peculiarità sono sicuramente i bassi, puliti e di altissimo impatto grazie ai doppi woofer presenti e installati in un cabinet sigillato acusticamente.
In più, grazie all’elaborazione avanzata del segnale digitale, il nuovo Sonos ottimizza i bassi e consente di riprodurre la stessa gamma completa di basse frequenze di cui è capace un subwoofer di dimensioni molto più grandi. La gestione dedicata delle basse frequenze permette di destinare gli speaker abbinati (come Beam, Ray, One o One SL) esclusivamente alla riproduzione della gamma di frequenze medie e alte. E proprio in termini di connettività è possibile abbinarlo ai sopracitati woofer per un’esperienza cinema o musicale completa, vista anche la piena compatibilità con tutti i servizi di musica in streaming.
SonosSub Mini, infine, può essere ottimizzato con Trueplay, una tecnologia che rileva e adatta l’audio dello speaker tenendo conto del riverbero delle pareti e degli arredi, garantendo l’esperienza d’ascolto migliore in base alla stanza e alla configurazione.
Prezzo e disponibilità Italia
Il nuovo subwoofer wireless Sonos Sub Mini arriva nel mercato italiano, dal prossimo 6 ottobre 2022, ad un prezzo di listino di 499€. Questo modello sarà disponibile sullo store ufficiale sia nella colorazione nera che nella colorazione bianca.