Doppio No IVA Unieuro: si parte da -36% su piccoli e grandi elettrodomestici!

Doppio No IVA Unieuro

Quando si parla di sconti ed occasioni legate alla tecnologia, uno dei momenti migliori è rappresentato dall’evento No IVA Unieuro: smart TV, elettrodomestici e tanto altro ancora, con offerte super ghiotte e sconti a partire dal 18%. È tempo di spendere, grazie alle nuove occasioni del mese di ottobre… questa volta parliamo di un doppio No IVA, con una valanga di grandi e piccoli elettrodomestici in sconto da Unieuro!

Doppio No IVA Unieuro su grandi e piccoli Elettrodomestici: le offerte di ottobre 2022

Doppio No IVA Unieuro

L’iniziativa No IVA di Unieuro è una delle preferite dai cacciatori di sconti: smart TV Samsung, LG, Panasonic, ma anche accessori ed elettrodomestici, tutti rigorosamente in offerta ad un prezzo super. Il meglio della tecnologia viene proposto in sconto ma solo per un periodo limitato di tempo, quindi affrettatevi per non perdere nessuna occasione!

Per il mese di ottobre Unieuro ha pensato ad un doppio No IVA, puntando su elettrodomestici sia grandi che di piccole dimensioni. Gli sconti partono dal 36% e arrivano anche oltre il 50%: forni, lavatrici, lavastoviglie ma anche aspirapolvere e tanto altro ancora!

Doppio No IVA Unieuro

Per scoprire tutte le offerte per l’evento Doppio No IVA Unieuro, qui sotto trovate la pagina dedicata all’iniziativa. Se non visualizzare i box presenti qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://DOPPIO%20No%20IVA%20Unieuro%20|%20Elettrodomestici

Doppio NO IVA Sugli elettrodomestici: lo sconto raddoppia al 36%!

More Less
LinkedIn

Le migliori occasioni da Unieuro

Vi ricordiamo che periodicamente Unieuro lancia promozioni ed occasioni per risparmiare sul meglio della tecnologia: non solo No IVA, ma ci sono anche le iniziative Fuoritutto e Sottocosto (in entrambi i casi, disponibili più volte nel corso dell’anno, sempre con offerte differenti)!


Volete conoscere le offerte in tempo reale di Unieuro e restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni? Allora iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ai migliori store: Unieuro, eBay, MediaWorld e tanti altri, con una valanga di offerte ed iniziative per risparmiare!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.