Chuwi HiPad Max è il tablet Android per l’intrattenimento di tutta la famiglia, ora in offerta lancio

Chuwi HiPad Max tablet Android offerta agosto

Chuwi ha lanciato HiPad Max, un buon tablet Android dotato di caratteristiche interessanti e proposto ad un prezzo molto competitivo, che potrebbe essere una ottima soluzione per chi è alla ricerca di un dispositivo per l’intrattenimento di tutta la famiglia. Diamo un’occhiata insieme a tutte le caratteristiche!

Ecco tutte le caratteristiche di Chuwi HiPad Max

Chuwi HiPad Max tablet Android offerta agosto

Chuwi HiPad Max sfoggia un ampio schermo FullView da 10.4″ con risoluzione FullHD, fornendo un’immagine chiara e dettagliata. La luminosità massima è di 400 nit. Ciò fornisce una visualizzazione di circa 1 milione di sfumature di colore. Il display è circondato da una cornice sottile 7 mm, che gli conferisce un rapporto schermo-corpo dell’84%. Sul retro del tablet è presente una fotocamera da 8 MP con autofocus, mentre frontalmente troviamo una selfie camera da 5 MP.

Chuwi HiPad Max tablet Android offerta agosto

Il tablet è poi alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 680, che garantisce prestazioni fluide. Il tutto è supportato da 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione interna espandibile e GPU Adreno 610, mentre il suo funzionamento è basato su Android 12 con  certificazione Widevine L1 per lo streaming di tutte le principali piattaforme video con risoluzione 1080p.

Altre caratteristiche di Chuwi HiPad Max includono anche Wi-Fi 5 dual-band 2.4/5 GHz (802.11 a/b/g/n/ac) e Bluetooth 5.0, due slot per schede nano-SIM, una batteria da 7.000 mAh che promette una lunga autonomia, USB Type-C, supporto GPS/BeiDou/GLONASS/Galileo e reti 4G LTE.

Chuwi HiPad Max tablet Android offerta agosto

Chuwi HiPad Max può essere comprato in offerta lancio ad un prezzo molto competitivo, che lo rende un ottimo acquisto in rapporto qualità-prezzo. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Chuwi%20HiPad%20Max%20|%20AliExpress

Spedizione dall'EUROPA Gratuita.

More Less
243,09€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.