OPPO è il primo marchio cinese a collaborare con la Champions League, all’interno di una partnership più ampia con UEFA, che vedrà il colosso cinese scendere in campo nelle più importanti competizioni Supercoppa UEFA, UEFA Futsal ChampionsLeague e UEFA Youth League.
OPPO è il primo brand cinese a collaborare con la UEFA Champions League
Proprio così. OPPO ha annunciato oggi la collaborazione con UEFA e per le prossime due stagioni affiancherà le più grandi competizioni calcistiche, tra cui la Champions League, la Supercoppa, le finali della Futsal Champions League e quelle della Youth League. Una partnership, questa, che rispecchia in pieno la brand proposition di OPPO “Inspiration Ahead“, ovvero la determinazione nello spingersi sempre oltre alla ricerca della perfezione.
Grazie alla collaborazione con UEFA, il logo del brand cinese apparirà negli stadi, nei backdrop, sul sito Web e sui canali social della Champions League, offrendo quindi ad OPPO la possibilità di godere di una grande visibilità.
Dall’altra parte, il colosso cinese porterà in campo alcuni dei suoi smartphone più apprezzati, tra cui quella della serie Reno e Find X5, ed altri dispositivi che aiuteranno gli appassionati di calcio a vivere un’esperienza molto più coinvolgente.
Infine, OPPO offrirà la possibilità di andare a bordo campo per tutta la stagione e fotografare i momenti migliori delle partite con i suoi smartphone. I momenti così catturati saranno poi condivisi nella OPPO Gallery sia sul sito web di UEFA che del brand cinese.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.