Non è passato molto tempo dal debutto di Honor MagicBook 14 2022 con processore Intel di dodicesima generazione. Il produttore cinese, tuttavia, si prepara adesso a lanciare una nuova edizione del suo laptop ultracompatto, ovvero quella alimentata dalla più recente piattaforma AMD della serie Ryzen 6000. Ecco tutti i dettagli.
Honor conferma la data di lancio di MagicBook 14 2022 Ryzen Edition
Ebbene sì. Honor lancerà presto una nuova versione del suo MagicBook 14 2022 alimentata dall’ultimo processore AMD Ryzen 6000. Ad annunciarlo è stata l’azienda stessa sui suoi canali Social. La presentazione dei nuovi laptop ultracompatti avverrà il prossimo 21 luglio nel corso di un evento dedicato.
Honor MagicBook 14 Ryzen Edition potrebbe essere alimentato dalla piattaforma Ryzen 6600U o 6800U. In entrambi i casi, abbiamo a che fare con tecnologie che rispetto ai processori AMD della serie Ryzen 5000, garantiscono performance ancora più elevate.
Inoltre, Honor MagicBook 14 Ryzen Edition arriverà con la funzione OS Turbo integrata, nuova tecnologia proprietaria che offre una maggiore durata della batteria e una migliore esperienza utente complessiva, garantendo prestazioni più elevate. Quando il colosso cinese ha presentato questa tecnologia per la prima volta, ha parlato di consumi energetici del 28,3% inferiori rispetto a quelli registrati da altri competitor e di tempi di risposta del 17,9% più veloci.
Non ci resta che attendere l’evento di lancio per scoprire di più sul prossimo laptop firmato Honor.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.