Tronsmart Force Max è lo speaker da 80W per fare festa in spiaggia

Codice sconto tronsmart force max 80W outdoor speaker offerte coupon
Crediti: Tronsmart

Tronsmart presenta Force Max 80W Outdoor Speaker, una potente cassa Bluetooth grazie alla quale accompagnare le vostre giornate estive con tutta la musica che preferite. Il dispositivo può essere facilmente portato con sé in spiaggia, in campeggio, in montagna o in qualsiasi altro posto, grazie alla presenza di una tracolla integrata. Per un divertimento che non conosce limiti.

Codice sconto Tronsmart Force Max 80W, il super speaker per la vostra estate

Codice sconto tronsmart force max 80W outdoor speaker offerte coupon
Crediti: Tronsmart

Tronsmart Force Max 80W Outdoor Speaker è la cassa Bluetooth perfetta per l’estate, per animare le giornate in spiaggia o le rimpatriate con gli amici. Questo dispositivo può essere controllato comodamente con la propria voce, essendo compatibile con Siri, Cortana e Google, ed offre fino a 13 ore di riproduzione musicale. In alternativa, la riproduzione musicale può comunque essere controllata manualmente con gli appositi pulsanti integrati.

Crediti: Tronsmart

Dal design solido e impermeabile (IPX6), il nuovo speaker firmato Tronsmart offre resistenza e praticità. Oltre a fungere da cassa Bluetooth, infatti, Force Max può anche essere utilizzato come powerbank per ricaricare lo smartphone e continuare ad ascoltare tutta la propria musica preferita.

Tronsmart Force Max 80W Outdoor Speaker è poi dotato di tecnologia SoundPulse, per un suono potente, cristallino e privo di distorsioni anche quando l’audio è al massimo volume, supporta la tecnologia Tri-bass EQ e la True Wireless Stereo Pairing: accoppiando due Force Max, sarà possibile creare un’esperienza surround con un potente audio stereo.

Codice sconto tronsmart force max 80W outdoor speaker offerte coupon
Crediti: Tronsmart

Lo speaker Tronsmart Force Max 80W scende al miglior prezzo di sempre grazie al nuovo codice sconto di Geekbuying: imperdibile a meno di 80€, con spedizione gratis, direttamente dai magazzini europei dello store.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Tronsmart%20Force%20Max%2080W%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.