La custodia green per notebook di Xiaomi rispetta l’ambiente e costa solo 16€

custodia cover xiaomi sughero

La compagnia cinese continua a sfornare accessori e anche questa volta vince a man bassa con un prodotto utile, economico e dal design piacevole: si tratta della custodia per notebook di Xiaomi, una cover in sughero che non mancherà di farsi apprezzare dagli utenti più green.

La custodia per notebook di Xiaomi è la cover perfetta per l’ambiente

custodia cover xiaomi sughero

La nuova cover per notebook di Xiaomi è realizzata in sughero, materiale completamente riciclabile e naturale, perfetto per tutti gli utenti che mirano verso accessori e prodotti improntati al rispetto per l’ambiente. Si tratta di una soluzione da 380 x 268 x 3 mm, dedicata a terminali fino a 15″. Come riportato dalla stessa compagnia, la cover è perfetta per ospitare Redmi Book Pro 15 (quindi qualsiasi laptop fino a 15.6″). C’è anche la versione per portatili da 14″ e misura 300 x 250 x 3 mm.

Leggera e resistente, la nuova custodia per notebook realizzata da Xiaomi è anche impermeabile e può essere utilizzata senza alcun problema come un tappetino per il mouse.

Se siete interessati alla custodia green per notebook di Xiaomi (utile anche per i tablet, se preferite, e disponibile in versione da 15″ e 14″), vi segnaliamo che il prodotto è disponibile all’acquisto su AliExpress, tramite il link qui sotto. Se non visualizzate correttamente il box in basso, provate a disattivare AdBlock.

http://Custodia%20in%20sughero%20per%20notebook%20Xiaomi%20–%20Versione%201%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.