A distanza di due anni dal primo capitolo, ecco arrivare Razer Kishi V2, l’ultima incarnazione del controller che trasforma qualsiasi dispositivo in uno smartphone da gaming. Compatibile per Android e iOS (sono disponibili due versioni in base al terminale), la V2 porta con sé una maggiore compatibilità ed nuove funzioni da non sottovalutare.
Razer Kishi V2 è ufficiale: tutto sul nuovo controller per Android e iOS
Il design generale di Razer Kishi V2 resta invariato nella struttura: ancora una volta ci troviamo alle prese con un controller per smartphone con un corpo “telescopico”. Basterà infilare il telefono all’interno della struttura scorrevole per cominciare a giocare con la massima comodità. Il look del controller appare piùraffinato rispetto al predecessore, con un ammodernamento generale. I problemi di compatibilità sono stati risolti alla grande ed ora è possibile alloggiare la stragrande maggioranza degli smartphone Android attualmente sul mercato (compreso un colosso del calibro di Samsung Galaxy S22 Ultra). Inoltre è possibile rimuovere gli inserti in gomma per inserire perfino un telefono con custodia.
Le impugnature risultano più ergonomiche, il posizionamento dei pulsanti è stato leggermente rivisto e i nuovi materiali utilizzati contribuiscono ad offrire un’esperienza premium.
Rispetto alla prima generazione sono stati fatti passi avanti anche internamente. La tecnologia è la stessa utilizzata per l’apprezzatissimo controller WolverineV2, con tutti i vantaggi in termini di reattività e feedback. Accanto ai grilletti sono presenti duepulsantimultifunzioneprogrammabili mentre lato software è presente l’integrazione con l’app Razer Nexus. Sono presenti funzionalità di personalizzazione avanzate, la possibilità di aggiornare il firmware, effettuare clip o screenshot, lo streaming live integrato.
Il nuovo Razer Kishi V2 è disponibile sia sullo store ufficiale che su Amazon, in versione Android e iOS, al prezzo di 119.9€. Comunque, se cercate delle alternative, oltre alla versione Kishi precedente vi consigliamo anche l’ottimo GameSir X2, dispositivo pensato sia per i giochi mobile che per il GamePass (qui trovate la nostra recensione). Vi lasciamo i link ai vari prodotti: se non visualizzate i box presenti di seguito, provate a disattivare AdBlock.
Disponibile sia in versione Android che iOS
Venduto e spedito dallo store ufficiale
Disponibile sia in versione Android che iOS