Quali telefoni usa una personalità come Lei Jun, nota al mondo per essere il co-fondatore di Xiaomi e l’ex CEO (adesso dimessosi) della divisione smartphone ed elettronica? La risposta potrebbe essere scontata, visto che parliamo di una persona strettamente legata alla sua compagnia. Ma se vi dicessimo che i telefoni sono 4, sapreste indovinare quali sono?
Lei Jun svela quali sono i telefoni Xiaomi e Redmi che porta con sé tutti i giorni
A svelarci la risposta al quesito è lo stesso Lei Jun, che ha pubblicato sul proprio profilo Weibo un’immagine a dir poco esplicita. Gli smartphone che egli utilizza compongono un quartetto piuttosto interessante, a partire da Xiaomi Mi 11 Ultra. In attesa che arrivi il suo tanto chiacchierato successore, possiamo considerarlo il vero top di gamma nel catalogo dell’azienda. Al suo fianco c’è invece il flagship di attuale generazione, uno Xiaomi 12 che si pone un gradino sotto al modello Ultra del 2021 in attesa che il trittico della serie 12 si completi.
Gli altri due smartphone non sono top di gamma, ma sono comunque due modelli di rilievo, a partire da quello Xiaomi CIVI nato per soddisfare coloro alla ricerca di uno smartphone di fascia medio/alta dall’estetica più ricercata del solito. A completare il quartetto c’è Redmi Note 11T Pro, il telefono più recente e quindi nelle mani di Lei Jun per poter essere testato personalmente da chi ha creato la compagnia. Come afferma l’ex CEO, infatti, questi sono i 4 smartphone che possiamo trovare sulla sua scrivania e che egli utilizza molto spesso tutti assieme.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.