Sonos è un brand che da anni porta soluzioni audio pensate per la casa ma anche per la mobilità di grande qualità e la nuova soundbar Sonos Ray ne è un esempio lampante. Questo modello porta al catalogo una soluzione dalla grande fedeltà audio per i contenuti multimediali in streaming.
Sonos Ray: tutte le novità della soundbar
Come si presenta la nuova soundbar di Sonos? Molto ergonomica nel design, non manca però di funzionalità che la rendono un prodotto per l’home audio molto potente. A partire dalle guide d’onda progettate su misura, che permettono una diffusione da parete a parete senza disturbi. In più, è presente un sistema bass reflex per ottimizzare la qualità dei bassi.
Andando poi oltre, il suono della Sonos Ray è stato perfezionato dalla Sonos Soundboard, un team di esperti. E se si vuole un’ulteriore ottimizzazione, è possibile utilizzare la tecnologia Trueplay. Per chi poi è abituato a guardare film durante le ore serali, con la funzione Night Sound è possibile ridurre gli effetti sonori ad alto volume. Se avete poco spazio, non dovrete temere affatto che risulti ingombrante, visto che la soundbar si presenta molto compatta. Per poterla configurare, potete servirvi della comoda applicazione Sonos.
Sonos Ray
La soundbar Sonos Ray sarà disponibile anche in Italia a partire dal 7 giugno 2022, ad un prezzo di 299€. Per poterlo acquistare, vi rimandiamo al sito ufficiale, dove è attualmente in pre-ordine. Inoltre, segnaliamo anche nuovi colori per la serie Sonos Roam, che ora è disponibile in Sunset (Rosso), Wave (Blu) e Olive (Verde), sempre al costo di 199€. N.B. Se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.
Spedizione gratuita
Uscita: 7 giugno 2022