Dopo il debutto in patria e in alcuni mercati Global, finalmente il nuovo Realme GT Neo 3 è pronto per il debutto in Italia e lo farà con una super ricarica da ben 150W ed il fratello minore GT Neo 3T. Ecco quando arriverà la nuova serie del brand!
Realme GT Neo 3 e 3T ad un passo dall’uscita: svelata la data di presentazione
La data di presentazione di Realme GT Neo 3 e Neo 3T è fissata per il prossimo 8 giugno: l’uscita è prevista per l’Europa e – ovviamente – per l’Italia. Come molti di voi ben sapranno, il modello Neo 3 è stato il primo smartphone con tecnologia di ricarica da 150W, in grado di restituire il 50% della batteria in appena 5 minuti. Il dispositivo è mosso dal Dimensity8100: per conoscere tutti i dettagli, date un’occhiata al nostro approfondimento (dedicato al debutto cinese del dispositivo).
Inoltre verrà lanciato anche Realme GT Neo 3T, versione equipaggiata con il chipset Snapdragon870 e dotata del supporto alla ricarica SuperDart da 80W. Anche in questo caso è presente un nostro approfondimento, in cui raccogliamo tutte le conferme e le indiscrezioni sul terminale.
Probabilmente durante l’evento vedremo anche il debutto delle RealmeBuds Air 3 in versione LeMans. L’azienda ha confermato che avremo anche il lancio di un terminale GT Neo 3T a tema Dragon Ball: impossibile non pensare alla Dragon Ball Edition di GT Neo 2!