Realme 9 5G: migliori cover, pellicole ed accessori

realme 9 5g migliori cover pellicole accessori

In un colpo solo Realme ha lanciato due nuovi smartphone (4G e 5G) ed un tablet compatto, per la gioia degli appassionati italiani in attesa di un nuovo terminale su cui mettere le mani. Realme 9 5G è già disponibile all’acquisto tramite i canali ufficiali e se avete scelto questo modello ecco come proteggerlo al meglio con cover, pellicole ed accessori dai migliori store online!

Migliori cover, pellicole ed accessori per Realme 9 5G

realme pad mini 9 5g prezzi uscita europa costo leak

Se volete sapere tutto su Realme 9 5G, allora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al debutto del dispositivo, fresco di lancio in Italia.

Vi segnaliamo che il modello 9 5G ha il medesimo design e le stesse dimensioni di Realme 9 Pro, quindi 164.3 x 75.6 x 8.5 mm. Di conseguenza le cover per uno calzano a pennello anche sull’altro. Comunque, su eBay ed AliExpress preferite sempre il Pro, dato che spesso questi store fanno riferimento al Realme 9 5G Global lanciato in India… che ha un design completamente diverso dal nostro!

N.B. – se non visualizzate correttamente i box con i prodotti presenti all’interno dell’articolo, provate a disattivare AdBlock.

Amazon

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web!

7,49€
disponibile
3 new from 7,49€
as of 24/04/2024 16:54
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 16:54

eBay

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle offerte di eBay ed altri store!

AliExpress

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle offerte di AliExpress!


Prima di lasciarvi vi segnaliamo che se siete affamati di sconti in salsa Realme e non solo allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.