Redmi AirDots 2S: ascolta buona musica con meno di 3€ al mese

redmi airdots 2s offerta cuffie tws pagamento rate

Acquistare delle cuffie TWS che funzionino bene e costino poco oggi è molto semplice, specie se si tratta dell’universo Xiaomi. Quindi se state cercando il massimo rapporto qualità/prezzo, le cuffie TWS Redmi AirDots 2S in offerta su Silvrr sono la scelta da fare, specie se potete pagarle in comode rate.

Redmi AirDots 2S: come risparmiare sulle cuffie in offerta su Silvrr

redmi airdots 2s offerta cuffie tws pagamento rate 2

Le AirDots 2S sono un tipo di cuffie wireless con conformazione in-ear, che puntano al massimo comfort grazie alla loro leggerezza e compattezza una volta indossate all’orecchio. A questo, si abbina anche la grande batteria della custodia da 600 mAh, che quindi ci portano ad un’autonomia molto lunga per le giornate più impegnative.

Lo standard di connettività vede poi il Bluetooth 5.0, oltre che una Game Mode per ridurre la latenza. E nel caso doveste fare maggior attenzione senza perdere un secondo della vostra playlist, grazie al sensore di prossimità potete stoppare la musica semplicemente rimuovendo l’auricolare dall’orecchio. Non mancano infine i controlli touch posti sulla parte esterna del padiglione.

Per poter risparmiare sulle Redmi AirDots 2S in offerta, potete scegliere la formula Silvrr, cioè dovrete utilizzare il Coupon in pagina e poi selezionare il pagamento in 3 rate o quello posticipato, dove potrete saldare entro 30 giorni. Ricordiamo che potete visualizzare l’offerta solo dall’applicazione dedicata, come vi spieghiamo nella guida dedicata. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Redmi%20AirDots%202S%20|%20Silvrr

Spedizione gratuita

Per ottenere il prezzo indicato, applicare il Coupon in pagina e selezionare "Paga in 3 Rate" o "Paga Dopo".

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.