Da qualche giorno è arrivato sul mercato cinese il nuovo tablet mid-range di OPPO, cioè Pad Air, che presto potrebbe diventare Global. Da un nuovo leak infatti, apprendiamo come potrebbe configurarsi il software, non facendo altro che avvicinarlo all’uscita, programmata per non essere troppo lontana.
OPPO Pad Air Global già quest’estate? Cosa trapela in merito
A riportare della versione internazionale dell’OPPO Pad Air sono in collaborazione il leaker Yogesh Brar ed il portale 91Mobiles, che in maniera congiunta ci portano novità in merito al tablet. Anzitutto, abbiamo a disposizioni immagini live di come dovrebbe essere il software per le latitudini extra-Cina. Come si può vedere infatti, troviamo la ColorOS 12.1 ma in versione for Pad e, soprattutto, le applicazioni Google, che per noi fanno sostanzialmente tutta la differenza del mondo.
A quanto detto, si aggiunge dunque la possibile data di presentazione in merito al tablet di OPPO. Il dispositivo con Snapdragon 680, display 2K e fino a 128 GB di storage potrebbe debuttare ad inizio/metà estate 2022, quindi orientativamente tra giugno e luglio di quest’anno. Questo ci fa pensare ad una presentazione congiunta con i Reno 8 Global, quanto meno in India. Insomma, se stavate attendendo finalmente il tablet di OPPO, potremmo essere accontentati a breve.
Se non volete attendere oltre però, potete rifarvi acquistando l’OPPO Pad standard, tramite la nostra guida, oppure consultare la recensione in merito, così da capire se possa fare per voi.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.