Dopo rumor e indiscrezioni, alcuni dei quali molto fantasiosi, è arrivata la conferma in merito al primo smartphone dell’ex di OnePlus. Nothing Phone (1) arriverà quest’estate ma già da ora si comincia a parlare della possibile data di presentazione e del prezzo di vendita, due dettagli che finora sono rimasti nell’ombra.
Nothing Phone (1): prezzo e data d’uscita nelle nuove indiscrezioni
Il design dello smartphone di Nothing è ancora un mistero ma la compagnia ha mostrato al mondo lo stile del software con il suo Launcher ufficiale (che abbiamo provato per voi). Nel frattempo hanno fatto capolino anche un po’ di dettagli sulle specifiche, anche se si tratta di indiscrezioni. Di certo arriveranno novità nel corso delle prossime settimane, ma mano che ci avvicineremo al lancio. Ma qual è la data di presentazione di Nothing Phone (1)?
Il buon Carl Pei – a capo del progetto – ha trollato la community ma ora un nuovo leak rivela che il dispositivo sarà lanciato il prossimo 21 luglio. Ovviamente si tratta di un’informazione da prendere con le pinze, almeno fino ad una conferma ufficiale.
Qual è il prezzo di Nothing Phone (1)? Anche in questo caso è “solo” un’indiscrezione, ma pare che la cifra si aggirerà intorno ai 500€. Insomma, una via di mezzo: né troppo cheap né troppo top.
Come sarà il design di Nothing Phone (1)?
Mettiamo un attimo da parte i leak in favore di alcune conferme: Carl Pei e Tom Howard (designer di Nothing) hanno rivelato dei dettagli sullo smartphone. Il terminale del brand avrà una back cover trasparente, con uno stile simile a quello visto con le cuffie Ear (1). In altro trovate uno schizzo del look e della disposizione dei componenti interni; da notare la presenza di una Dual Camera, mentre il team ha ancora confermato che avremo il supporto alla ricarica wireless.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.