Autonomia e potenza: con questa MTB elettrica fat si pedala lontano!

gogobest gf600 mountain bike elettrica fat offerta maggio

Gogobest è un brend piuttosto noto per la mobilità elettrica su due ruote: monopattini, e-bike pieghevoli e mountain bike sono prodotti con dimestichezza ed un occhio di riguardo verso le necessità della clientela cui si rivolgono. È il caso della MTB elettrica modello GF600 in offerta, con un motore ed una batteria che in sinergia tra loro offrono potenza ed autonomia degne di nota e grazie ai pneumatici fat non c’è strada che possa ostacolarla.

La mountain bike elettrica fat firmata Gogobest è in offerta ad un prezzo super

gogobest gf600 mountain bike elettrica fat offerta maggio

Si può intuire già alla prima occhiata la solidità del design di Gogobest GF600, dal corpo in lega d’alluminio che la fa pesare 28 Kg, viste anche le dimensioni di 193 x 110 x 85-100 cm e la presenza dei grossi pneumatici da MTB fat da 26″ x 4.0.

gogobest gf600 mountain bike elettrica fat offerta maggio

La mountain bike elettrica abbina alle dimensioni aggressive un motore all’altezza: 1000W di potenza, grazie alle quali, con il supporto della batteria estraibile da 48 V e 13 Ah e del chip che ottimizza l’erogazione di energia, è possibile raggiungere 110 Km di autonomia in modalità di pedalata assistita.

gogobest gf600 mountain bike elettrica fat offerta maggio

Parlando di modalità, infatti, con la MTB Gogobest GF600 offre tre tipologie di utilizzo: full electric, pedalata assistita e analogica, lasciando la possibilità di scegliere a chi la guida in base al tragitto ed alla fatica che si intende spendere.

gogobest gf600 mountain bike elettrica fat offerta maggio

La presenza dei freni a disco meccanici, del cambio Shimano a 7 marce e delle sospensioni, presenti nella forcella e nel sellino, permettono una guida comoda ed in sicurezza. Il display LCD da 5″ con certificazione IP54 consente di tenere sotto controllo il livello della batteria residua, il controllo delle luci a bordo della MTB elettrica, la velocità ed il kilometraggio percorso.

La mountain bike elettrica fat Gogobest GF600 è in offerta ad un prezzo interessante su GShopper. Di seguito trovate il collegamento diretto alla pagina del prodotto, vi ricordiamo che per usufruire dello sconto è necessario inserire il coupon nella fase di pagamento. Se non doveste visualizzare il box sottostante, vi suggeriamo di disabilitare AdBlock.

http://Gogobest%20GF600%20MTB%20Elettrica%20Fat%20|%20Offerta

Spedizione gratuita dall'EUROPA (Polonia).

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.