Il nuovo spazzolino elettrico Xiaomi Enchen Mint 5 ha uno stile “delicato” e costa solo 14€

Xiaomi Enchen Mint 5

Arriva il nuovo spazzolino elettrico Enchen Mint 5 da Xiaomi YouPin, l’accessorio perfetto per addentrarsi per la prima volta nel mondo della pulizia dei denti intelligente (oppure come dispositivo da viaggio, visto il prezzo super contenuto).

Xiaomi Enchen Mint 5 è il nuovo spazzolino elettrico low budget: economico e completo, già in offerta con codice sconto!

Xiaomi Enchen Mint 5

Il brand Enchen è uno dei più attivi sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi: si tratta di un marchio specializzato in asciugacapelli, rasoi elettrici ed altri accessori per la cura della persona. Insomma, non colpisce più di tanto vedere anche uno spazzolino sonico nel portfolio dell’azienda! Lo spazzolini elettrico Enchen Mint 5 arriva da Xiaomi YouPin e si presenta fin da un primo sguardo come una soluzione basilare ed accessibile, ma dal look fresco e giovanile. Non sono presenti display o altri orpelli, mentre la stilosa colorazione azzurro cielo sfumato dona un tocco di delicatezza al dispositivo.

Xiaomi Enchen Mint 5

Lo spazzolino offre una potenza di 1.5W, è dotato di impermeabilità IPX7 ed è in grado di raggiungere un’ottima autonomia grazie alla batteria da 600 mAh. Presenti all’appello tre modalità di pulizia e il segnale di spazzolamento (con una breve interruzione della vibrazione ogni 30 secondi, il segnale che indica il momento di cambiare area della bocca).

Xiaomi Enchen Mint 5

Lo spazzolino elettrico Xiaomi Enchen Mint 5 ha debuttato su YouPin ma è disponibile anche per noi occidentali grazie a Banggood: presenti sia un codice sconto dedicato che la spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Enchen%20Mint%205%20–%20Spazzolino%20elettrico%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.