Realme 9 sbarca su Amazon ed è già in sconto: potenza e convenienza nel nuovo mid-range

Codice sconto realme 9 offerte coupon smartphone android

Elegante, performante e dal prezzo più accessibile, Realme 9 può finalmente essere acquistato su Amazon! A poche settimane dall’annuncio ufficiale, il nuovo mid-range firmato Realme viene reso disponibile al pubblico e venduto a un prezzo promozionale.

Realme 9 4G può finalmente essere acquistato su Amazon a un prezzo speciale!

Codice sconto realme 9 offerte coupon smartphone android

Giornata ricca di arrivi su Amazon, che oltre ad aver accolto il nuovo tablet del produttore cinese, ha aperto le porte anche a Realme 9, il nuovo mid-range presentato dall’azienda a inizio mese insieme a Realme 9 5G e Realme Pad Mini. Abbiamo già parlato dello smartphone in questione nel nostro approfondimento dedicato, ma ci pare opportuno quantomeno riassumere le caratteristiche principali di Realme 9 (4G).

Codice sconto realme 9 offerte coupon smartphone android

Il dispositivo è dotato di un display Super AMOLED da 6.4″ Full HD+ con frequenza di aggiornamento di 90 Hz ed è alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 680, accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna UFS 2.2. Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo una tripla fotocamera esterna con sensore principale Samsung HM6 da 108 MP, accompagnato da un grandangolo da 8 MP ed un obiettivo macro da 2 MP. La fotocamera interna, invece, è da 16 MP. Infine, la batteria è da 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida da 33W.

Codice sconto realme 9 offerte coupon smartphone android

Come anticipato, Realme 9 4G può finalmente essere acquistato su Amazon in offerta lancio a un prezzo decisamente interessante! Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Realme (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi, così da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.