Questo è Honor 70: ufficiale la data di presentazione

Honor 70

A distanza di pochissimo dai primi indizi in merito al debutto a maggio, ecco che la casa cinese ha confermato in via ufficiale la data di presentazione della serie Honor 70, ma c’è di più: ecco le primissime immagini dedicate al design!

Ecco la serie Honor 70 e abbiamo anche la data di presentazione

 Honor 70

Alla fine Honor ha optato per un teaser abbastanza loquace: non solo viene svelata la data d’uscita dei nuovi smartphone Honor 70, 70 Pro e 70 Pro+, ma ci viene mostrato anche il design. Ritorna il modulo fotografico a doppio anello, ma in una declinazione differente e con uno stile che si discosta leggermente dai modelli della famiglia 60. Il comparto fotografico si basa su un triplo modulo, con un sensore principale da 54 MP (si nota dalla scritta presenta sulla back cover).

Honor 70

La data di presentazione della serie Honor 70 5G è fissata per il 30 maggio: l’uscita avverrà durante un evento per la Cina e al momento non è dato di sapere se e quanto questi modelli arriveranno in Europa. Per maggiori dettagli in merito alla nuova gamma date un’occhiata anche al nostro approfondimento dedicato: si tratta di una raccolta di leak e conferme, utile per una panoramica completa della serie.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.