Oltre alla stampa 3D, un altro hobby/lavoro che sta prendendo piede è sicuramente l’incisione laser. Di modelli di buona qualità ce ne sono, ma per chi necessità di un salto generazionale, il nuovo incisore laserLaserPecker 2 è ciò che si può valutare in fase di acquisto, specie se debutta con un’offerta da non perdere.
LaserPecker 2: tutte le novità dell’incisore laser e come acquistarlo in offerta
Come si presenta quindi il nuovo LaserPecker 2? Dalle forme molto più moderne e affusolate, trova un blocco principale con maniglia regolatrice per le incisioni manuali. Passando poi alle funzioni principali, abbiamo una velocità di incisione fino a 600 mm/s. Quanto alla risoluzione, è possibile settare tre opzioni: 1K, 1.3K e 2K, così da avere più tipi di possibilità.
Se guardiamo poi alla velocità di previsione, siamo sui 3.750 mm/s e questo è ottenibile grazie al sistema di scanning Galvano, che è totalmente digitale e quindi permette alla macchina di eseguire lo scan molto più rapidamente. Quanto alle capacità di incisione, il LaserPecker 2 permette di incidere anche su prodotti sferici, quindi fino a 360°. Come riporta il brand, è possibile lavorare su metallo, vetro oscurato, ceramica colorata, legno, bamboo, pelle, carta, ma anche frutta, pietra, osso e tanto altro.
Per poter acquistare il nuovo incisore laser LaserPecker, potete rifarvi all’offerta riservata da Geekbuying, che vi permette di risparmiare non poco grazie al codice sconto dedicato e soprattutto grazie alla spedizione dall’Europa gratuita. Trovate il link per comprarlo qui in basso, nel box predisposto. N.B. Se non doveste visualizzarlo correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.
Spedizione dall'EUROPA
Siete ancora affamati di offerte su LaserPecker e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!
[wptelegram-ajax-widget username=”geekbuyingitalia” width=”100%” height=”500px”] ⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.