Baseus Adaman è la nuova Power Bank super sottile, con display LED e tanta potenza (a soli 20€)

baseus adaman

Se cercate una Power Bank economica ma senza rinunce, allora date un’occhiata a Baseus Adaman da 10.000 mAh, un batteria capiente in dimensioni abbordabili: qui trovate le migliori occasioni per risparmiare, a cominciare dalla nuova promozione targata Banggood, con un codice sconto dedicato e la spedizione direttamente dall’Europa. Non fa una piega!

Codice sconto Baseus Adaman: la nuova Power Bank arriva su Banggood ad un prezzo top

baseus adaman

Tanta potenza e autonomia, in un corpo compatto e leggero: questa è la Power Bank Adaman targata Baseus, una soluzione da ben 10.000 mAh dotata di quattro porte, ricarica rapida da 22.5W, Power Delivery Quick Charge 3.0 ed un pratico display utile per visualizzare lo stato della batteria del dispositivo (in modo da non restare mai a secco). Nonostante le sue caratteristiche, si tratta di un prodotto facile da maneggiare e da portare in giro, delle dimensioni di uno smartphone.

baseus adaman

La Power Bank Baseus Adaman in versione da 10.000 mAh è disponibile in offerta al miglior prezzo su Banggood, con codice sconto e spedizione direttamente dai magazzini europei dello store cinese. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Baseus%20Adaman%20–%20Power%20Bank%2010.000%20mAh%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.