Tra i brand partner di Xiaomi, Black Shark è di certo tra i più apprezzati: si tratta di un marchio specializzato in smartphone da gaming, in grado di regalare non poche soddisfazioni. Stavate aspettando l’uscita Global di Black Shark 5 e 5 Pro? Allora potete dormire sonni tranquilli perché il duo di flagship sta per uscire dalla Cina e fare capolino nel primo mercato internazionale!
Black Shark 5 e 5 Pro: abbiamo una data d’uscita per la versione internazionale
Il fatto che Black Shark 5 e 5 Pro varchino i confini cinesi è di certo una buona notizia, tuttavia stemperata leggermente dal fatto che il debutto annunciato riguarda il mercato malese. L’evento di lancio è fissato per il prossimo 8 giugno. Anche se non si tratta di una presentazione per l’Europa resta comunque un fatto interessante: significa che i top di gamma da gaming stanno cominciando a fare capolino anche in versione Global e che c’è solo da pazientare prima dell’annuncio dedicato al nostro mercato.
Non appena ne sapremo di più in merito al debutto europeo di Black Shark 5 e 5 Pro Global aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli.
Nel frattempo, i più curiosi possono scoprire tutti i segreti dei due terminali all’interno del nostro approfondimento dedicato. Inoltre in Cina è stato lanciato anche il modello Black Shark 5 RS, con un look più in linea con la generazione precedente e una doppia configurazione con Snapdragon 888 e 888+. Non sappiamo se quest’ultimo arriverà anche in altri paesi, ma vi segnaliamo la sua esistenza per amor di completezza.