Xiaomi 12 Ultra potrebbe superare i limiti di ricarica del brand

xiaomi 12 ultra ricarica rapida 50W leak

Xiaomi 12 Ultra, sebbene non vi siano ancora informazioni ufficiali, si prospetta un dispositivo dalle specifiche di grande caratura e tra queste, ci sarebbe la ricarica rapida. Infatti, il nuovo premium phone del brand sembra destinato ad uno standard ancora non raggiunto dall’azienda per i suoi smartphone, promettendo molto bene.

Xiaomi 12 Ultra il primo del brand con ricarica 150W? Un leak dà speranza

Il leaker che ha parlato di questa nuova possibilità è, come accade spesso, Digital Chat Station, che spiega che ci sono dei dispositivi di fascia alta di Xiaomi, dotati della nuova versione potenziata dello Snapdragon 8 Gen 1, dotati di uno standard di ricarica a 150W, il che sarebbe un vero e proprio record per l’azienda. Ed il pensiero, ovviamente, non può che andare a Xiaomi 12 Ultra.

xiaomi 12 ultra ricarica 150W leak 2

Il flagship del 2022 andrebbe quindi a completare un cerchio che ha visto i precedenti Ultra portare novità nella ricarica, oltre che tante altre caratteristiche al top. Inoltre, sarebbe il primo top gamma propriamente detto, salvo i gaming phone ma Red Magic 7 Pro si ferma a 135W, con un supporto alla ricarica così potente, ad oggi visto solo su Realme GT Neo 3, che è di fascia medio-top.

Insomma, Xiaomi 12 Ultra, nonostante sia solo stato “accennato” dal brand, promette veramente molto bene e questo vuol dire che mai come stavolta, l’azienda ha voglia di stupire e creare nuovi picchi di competizione con altri flagship del mercato. Per tutte le altre novità in merito al top Xiaomi, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.