Dopo esser approdata anche nel mercato italiano in versione 4K e 2K, Realme TV Stick è arrivata in versione Full HD. Infatti, è stata lanciata la versione più economica dell’accessorio smart con Google TV integrata, puntando ad un prezzo piuttosto aggressivo.
Realme TV Stick Full HD: Android 11 e non solo
Design e specifiche tecniche
Se guardiamo semplicemente al design della nuova Realme TV Stick, non vi sono differenze con i precedenti modelli. Quindi, monoblocco con logo del brand, ingresso Type-C per collegarla alla corrente elettrica e connettore HDMI per inserirlo nel TV. Al suo interno invece, troviamo un chipset Quad-Core ARM Cortex-A35, condito da 1 GB RAM e 8 GB di storage, che considerando cosa deve fare, vanno più che bene.
Molto interessante la configurazione di supporti visivi di questa TV Stick. Oltre alla massima risoluzione in Full HD a 60 fps, troviamo il supporto all’HDR10+ e quello per lo standard HDMI 2.0. A questo, si aggiunge il software Android TV 11, quindi l’ultimo disponibile sul mercato, che porta di conseguenza tutto il meglio della Google TV, quindi con Google Assistant, Chromecast integrata e ovviamente il Play Store.
Prezzo e data di uscita
La nuova versione Full HD della TV Stick di Realme è appena arrivata nel mercato indiano ed è sicuramente il suo prezzo a far parlare di sé. Infatti, abbiamo un costo di circa 36€ (2.999 rupie), che la pone come una delle soluzioni più economiche in fatto di Google TV o comunque di dispositivi dotati di Android TV. Non abbiamo notizia di una distribuzione europea e nello specifico italiana, ma non è affatto impossibile che possa accadere.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.