Dopo l’ondata di smartphone della serie GT, Realme ha iniziato a concentrarsi sulla ritrovata gamma Q, nello specifico in merito a Q5 Pro. Il prossimo terminale del brand, di cui conosciamo già qualche dettaglio, pare trovare sempre più conferme ufficiali sulla sua ricarica da “record” per la serie in questione.
Realme Q5 Pro con ricarica 80W, il VP lo conferma in maniera “criptica”
Avevamo già appreso da un leak di Digital Chat Station la possibilità di vedere una ricarica che andasse oltre quanto visto finora per la serie Q e tra l’altro, il brand aveva già dato qualche segnale in merito all’innovazione che vi troveremo, ma dall’ultimo post su Weibo, abbiamo forse quella che è una vera e propria conferma.
O meglio, lo sarebbe pure, ma non in maniera così esplicita. Nel senso che Xu Qi Chase, il Vice Presidente di Realme, ha scritto le seguenti parole: “Ci sono più messaggi che ci chiedono ‘quanto è potente la ricarica flash della nuova serie Q?#8217;. Mi permetto di prendere in prestito un termine appena appreso dal dialetto del Sichuan: Ba Shi, cioè molto buono!”.
Tranquilli, se non ci avete capito granché, ve lo spieghiamo noi: 八十 (Ba Shi) sono i due caratteri usati per 80, ma se vengono utilizzati i caratteri 巴适, in forma dialettale del Sichuan diventa “molto buono“. Insomma, con un giochino di parole per cinesi, il dirigente di Realme ha appena confermato che Realme Q5 Pro, il modello top della serie, sarà dotato di una ricarica a 80W. Quindi, non ci resta che attendere ulteriori conferme sia per il design che per la data di uscita, così da conoscere meglio quello che si preannuncia un dispositivo molto interessante.