Oltre alla presentazione, a sorpresa, di OPPO Reno 7 4G in Italia, continuano i leak intorno alla prossima serie Reno 8. Da un nuovo leak apprendiamo novità in merito non solo al chipset, ma alcuni dettagli sul design e relativi alla batteria e la ricarica.
OPPO Reno 8 con Snapdragon 7 Gen 1: un leak ci svela le possibili novità
A parlare della nuova serie Reno 8 è ancora una volta Digital Chat Station, che dopo aver abbozzato un possibile form factor della gamma, torna con un leak relativo a varie caratteristiche dovrebbero comporre il modello base. Su tutto, il chipset: infatti, pare che possa essere uno dei primi a montare lo Snapdragon 7 Gen 1, di cui si sta parlando con molta frequenza negli ultimi tempi.
Ma non è l’unico dettagli in merito all’hardware, come detto, visto che si parla di una possibile batteria da 4.500 mAh e, sebbene qualche leak ci darebbe avviso diverso, una ricarica a 80W, che la Green Factory ha già portato in più smartphone del trio OPPO, Realme e OnePlus. Andando oltre, infine, sembra che il design del dispositivo possa puntare tutto sulla leggerezza e sulle cornici molto sottili, pur mantenendo un display flat e soprattutto, pare possa concentrarsi sui selfie, come già avviene da tempo.
Chiaramente mancano ancora tante indicazioni sul possibile OPPO Reno 8, ma già possiamo farci un’idea più concreta di ciò che sarà una serie che riscuote sempre più successo e si contorna sempre più di telefoni di ottima caratura, pur non essendo top gamma.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.