Honor Play 6T Pro inizia a configurarsi: in un leak il design

honor play 6t pro design immagini dal vivo leak

Dopo un ritorno con più modelli, la serie Honor Play si amplierà presto con il modello 6T Pro. Questo smartphone sembra puntare ad un design abbastanza ispirato, ma che potrebbe essere in pieno trend con il mercato attuale.

Honor Play 6T Pro: il design dal vivo mostra una doppia fotocamera

honor play 6t pro design immagini dal vivo leak 2

Come si presenta Honor Play 6T Pro quindi? Come possiamo notare dalle immagini postate da Teme su Twitter, abbiamo una scocca con frame squadrato, con un bumper fotocamera quadrato in cui sono alloggiati due sensori (similmente ad iPhone 12), mentre sul davanti abbiamo un display con cornici molto ridotte ed un punch-hole, che però non sappiamo se sarà Full HD+.

Avere a che fare con le immagini live del prodotto purtroppo non ci dà indicazioni in merito alle specifiche tecniche, ma possiamo immaginare possa essere un dispositivo 5G, magari con un chipset MediaTek Dimensity e con un buon comparto memorie. Ricordiamo che la serie Play di Honor è pensata per utenti più giovani e che si approcciano da poco agli smartphone.

honor play 6t pro design immagini dal vivo leak 3

La cosa curiosa però è che il Product Manager della serie Honor Play abbia postato due teaser riferiti al Metaverso e sarà interessante vedere che correlazione possa avere in merito. Sarebbe sicuramente una svolta nel mercato, ma considerando il target, immaginiamo più una trovata commerciale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.