Google Pixel Watch si mostra dal vivo: siamo vicini al lancio?

Google Pixel Watch immagini ufficiali

Dopo le numerose indiscrezioni delle ultime settimane, Google Pixel Watch si mostra finalmente in una serie di immagini scattate dal vivo. Non parliamo più di render, dunque, ma di vere e proprie foto scattate da un utente di Reddit che sarebbe riuscito a mettere le mani sul primo indossabile a marchio Pixel ancor prima della sua presentazione ufficiale.

Google Pixel Watch dal vivo, secondo l’utente di Reddit è lo smartwatch più comodo di sempre

Google Pixel Watch immagini ufficiali

Un utente di Reddit ha condiviso una serie di immagini che ritraggono il Pixel Watch dal vivo. Anche se le immagini in questione non mostrano lo smartwatch di casa Google mentre è acceso e funzionante, ci permettono comunque di capire quale potrebbe essere l’aspetto effettivo del dispositivo.

Il cinturino di Pixel Watch somiglia molto a quello sportivo dell’Apple Watch: l’utente parla di un cinturino in silicone morbido largo 20 mm, con una buona flessibilità e anti-impronte. A detta dell’utente, lo smartwatch è così leggero e comodo che neppure ci si rende conto di avere qualcosa al proprio polso. L’utente lo ha già classificato come smartwatch più comdo di sempre. Ciò lo si deve al fondello arrotondato e rialzato di Pixel Watch, che fa in modo che la corona non entri troppo in contatto con il polso.

Come anticipato, non è possibile parlare di esperienza software in quanto l’utente non è riuscito ad avviare il dispositivo. Stando a quanto trapelato in Rete finora, però, sappiamo che Pixel Watch eseguirà Wear OS 3 e probabilmente prenderà in prestito alcune funzionalità da Fitbit.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.