Doogee S98 Pro arriverà a maggio con fotocamera termica ed un look “alieno”

Doogee S98 Pro

Nelle scorse settimane abbiamo parlato in molteplici occasioni dell’ultimo smartphone con dual display del brand cinese. Un dispositivo dal design stravagante ed unico, che ora si prepara a fare il bis in versione migliorata: Doogee S98 Pro è in dirittura d’arrivo e mette da parte il display posteriore in favore di altre caratteristiche. Andiamo a scoprire che cosa ci aspetta con il prossimo rugged phone della compagnia asiatica!

Doogee S98 Pro: spuntano i primi dettagli sul prossimo rugged phone

Doogee S98 Pro

Il successore del modello S98 non mette da parte la resistenza e – ovviamente – torna a riproporre un corpo ultra-robusto. Doogee S98 Pro è un rugged phone dall’aspetto aggressivo ma che non rinuncia ad un pizzico di stile per quanto riguarda la sua back cover. Tuttavia in confezione è presente anche una cover protettiva con una trama particolare: unita al modulo fotografico a forma di occhio conferisce al retro un aspetto “alieno”, decisamente atipico e stravagante rispetto ai soliti rugged. Se cercate un dispositivo resistente, ma con un qualcosa in più, allora siete sulla buona strada.

Doogee S98 Pro

Il resto delle caratteristiche la presenza di una Dual Camera posteriore, composta da un sensore principale da 48 MP accompagnato da una Night Vision Camera da 20 MP. Ciliegina sulla torta, lo smartphone ospita anche un sensore termico InfiRay: in questo modo il pacchetto è davvero completo e il rugged phone può rivelarsi utile in molteplici situazioni. Che si tratti di un utilizzo outdoor oppure professionale, Doogee S98 Pro è in grado di rilevare con precisione correnti d’aria, umidità, perdite, cortocircuiti elettrici, blocchi e temperature elevate.

Doogee S98 Pro

Il dettaglio più interessante del sensore termico è la tecnologia chiamata Dual Spectrum Fusion Algorithm. Questa tecnologia consente di posizionare le immagini del sensore termico e del sensore primario l’una sull’altra. Quindi è possibile ottenere un livello che ti consentirà di regolare la trasparenza dei dettagli termici sull’immagine reale. In questo modo è possibile tener traccia in modo preciso di un lavoro particolarmente delicato o problematico.

Al momento non ci sono ancora dettagli precisi in merito alle specifiche di Doogee S98 Pro: il dispositivo debutterà a fine maggio e sarà disponibile a inizio giugno, quindi non resta che pazientare in attesa di novità. Nel frattempo date un’occhiata anche alla pagina presente sul sito ufficiale per altre info.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.