Ormai è passato davvero un bel po’ di tempo dal debutto in patria dell’ultimo top di gamma di OnePlus, anche se ovviamente il dispositivo è arrivato da noi solo di recente. In tanti si stanno chiedendo che fine ha fatto OnePlus 10 in versione standard ed ora un noto insider dice la sua e ci svela quale potrebbe essere il destino del flagship base.
Che fine ha fatto OnePlus 10? Si torna a parlare del flagship “standard”
È da diverso tempo che non si parla di OnePlus 10 tanto che alcuni lo danno addirittura per morto. Nonostante il dispositivo sia lontano dai radar da mesi, l’insider Yogesh Brar ha condiviso sui social una “perla” relativa al destino di questo smartphone. Quindi che fine ha fatto OnePlus 10? Stando a quest’ultimo leak il dispositivo non è stato messo da parte ed il lancio sarebbe ancora previsto. Il flagship avrà dalla sua il Dimensity 9000 (come già ampiamente anticipato dalle indiscrezioni precedenti) e farà capolino in un’edizione limitata, anche se l’insider non chiarisce quanto sia esclusiva questa versione. Non fa riferimento nemmeno al mercato d’uscita: arriverà solo in Cina o anche in versione Global?
Per ora non ci sono certezze anche se il debutto di OnePlus 10 non sarebbe poi così lontano. Arrivano dettagli anche per il presunto modello Ultra: questo misterioso dispositivo è già stato protagonista di alcuni leak (in merito al comparto fotografico) ma secondo il leaker non dovrebbe mancare molto al lancio. Insomma, non ci sono novità significative, ma almeno sappiamo che il flagship non è stato cancellato e che dovrebbe approdare prossimamente.
Infine vi segnaliamo che la gamma dovrebbe ricevere anche un’ulteriore aggiunta, ossia OnePlus 10R. Quest’ultimo avrebbe dalla sua il Dimensity 8100 ed il supporto alla super ricarica da 150W, secondo quanto trapelato finora.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.