Artillery Sidewinder X2 è la potente stampante 3D per neofiti ad un prezzo speciale!

artillery sidewinder x2 offerta stampante 3d neofiti coupon

Avvicinarsi alla stampa 3D da principianti non è semplice: ci sono tantissimi dispositivi tra cui poter scegliere, di difficoltà variabile, con diverse dimensioni e che utilizzano differenti materiali e tecniche di stampa. Artillery Sidewinder X2 è capace di coniugare la facilità di utilizzo con la tecnica di stampa 3D a filamento con un alto livello di performance ed a questo si aggiunge un prezzo speciale grazie all’offerta dedicata: scopriamola!

Artillery Sidewinter X2 è la stampante 3D a filamento pronta in soli 2 minuti, ed è in offerta

artillery sidewinder x2 offerta stampante 3d neofiti coupon

Artillery Sidewinder X2 è la stampante 3D perfetta per i meno esperti sotto tanti punti di vista; il più importante è la sua facilità d’utilizzo, dimostrata anche dal fatto che arriva già montata, dovendo solo inserire e regolare l’asse Z nello spazio apposito ed è già pronta all’uso!

artillery sidewinder x2 offerta stampante 3d neofiti coupon

Si presenta con un design solido, buona qualità costruttiva e base in alluminio con piatto di stampa in vetro, garantendo allo stesso tempo stabilità e buona aderenza delle stampe. Misura 300 x 400 x 400 mm, con un ugello da 0.4 mm ed un filamento massimo da 1.75 mm. Il display permette di configurare Artillery Sidewinder X2 e di avviare il lavoro potendo impostare anche la temperatura dell’augello e del piatto.

artillery sidewinder x2 offerta stampante 3d neofiti coupon

La stampante 3D arriva inoltre già fornita del software necessario per poterla utilizzare, vale a dire Ultimaker Cura 4.0, molto intuitivo e col quale è possibile utilizzare file in formato .stl. Raggiunge gli 80° necessari per lavorare in soli 2 minuti, ed è dotata di una velocità di stampa massima di 150 mm/s e di movimento fino a 250 mm/s. Qui trovate inoltre la nostra recensione completa.

artillery sidewinder x2 offerta stampante 3d neofiti coupon

Artillery Sidewinder X2 è la stampante 3D in offerta su GShopper: utilizzando l’apposito coupon in fase di pagamento sarà possibile acquistarla ad un prezzo scontato. Di seguito trovate il collegamento diretto alla pagina del prodotto: se non doveste visualizzare il box sottostante, vi suggeriamo di disabilitare AdBlock.

http://Artillery%20Sidewinder%20X2%20Stampante%203D%20|%20Offerta

Spedizione gratuita dall'EUROPA (Germania).

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.