Prosegue l’opera di espansione della nuova MIUI 13 basata su Android 12, che adesso sta arrivando anche su Xiaomi Mi Note 10 Lite. Una notizia che potrebbe stranire alcuni, visto che l’aggiornamento non è ancora stato rilasciato su Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro. Senza contare che questo modello non esiste in Cina, essendo stato creato principalmente per Europa e altri paesi come Russia e Turchia, quando sono solitamente i modelli cinesi a ricevere l’aggiornamento per primi.
Aggiornamento 30/03: l’aggiornamento sta partendo anche in Europa. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.
L’aggiornamento con MIUI 13 e Android 12 arriva su Xiaomi Mi Note 10 Lite
Fatto sta che Xiaomi Mi Note 10 Lite si sta aggiornando alla build V13.0.1.0.SFNMIXM, cioè alla MIUI 13 Global basata su Android 12. E non parliamo di un aggiornamento provvisorio Stable Beta, bensì di un aggiornamento in pianta stabile per tutti. Non resta che attendere che arrivi anche in Europa sotto forma di MIUI 13 EEA.
Roll-out in Europa | Aggiornamento 30/03
C’è voluta qualche settimana, ma finalmente l’aggiornamento con MIUI 13 e Android 12 sta giungendo anche sui modelli Europa di Xiaomi Mi Note 10 Lite. La build è la V13.0.1.0.SFNEUXM ma anche questa è in fase Stable Beta. Se non voleste attendere, potete già scaricare e installare manualmente l’aggiornamento (a vostro rischio e pericolo).
Scarica MIUI 13 e Android 12 per Xiaomi Mi Note 10 Lite
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.