Xiaomi continua ad aggiornare il suo catalogo per la casa intelligente, portando sul mercato la nuova linea di interruttori smart in più modalità. Si tratta della nuova gamma Xiaomi Smart Switch Zero Fire Edition, in tre configurazioni e con un prezzo come sempre conveniente.
Xiaomi Smart Switch Zero Fire Edition: tutto sui nuovi interruttori intelligenti
Lo stile utilizzato da Xiaomi per i suoi nuovi interruttori è simile a quello già visto nei modelli precedenti, ma sono andati a migliorare la gestione di automatizzazione di qualsiasi illuminazione della propria casa, senza poi dover ricorrere a lampadine intelligenti. Inoltre, proprio nella struttura, possono essere installati in un incasso quadrato standard che potete trovare per qualsiasi interruttore nelle abitazioni più comuni.
Quanto alla potenza, abbiamo una resistenza fino a 2.200W, ma hanno la peculiarità di avere dei tasti silenziosi in modo da rendersi discreti. Proprio per i tasti, troviamo modelli da 1, 2 e 3 tasti a seconda delle esigenze. La durata di questi Smart Switch Xiaomi è progettata per arrivare oltre gli 80.000 utilizzi. In fatto di efficienza inoltre, il fatto di avere dei contatti placcati in oro è sicuramente un plus. Chiaramente, essendo appunto smart, potete regolarli tramite Wi-Fi con l’utile applicazione Xiaomi Home e con comandi vocali.
I nuovi interruttori intelligenti Xiaomi Smart Switch Zero Fire Edition arrivano in Cina ad un prezzo di circa 13€ (89 yuan), che va a salire in base ai tasti che servono in casa. Sebbene siano spesso rivolti ad un pubblico cinese, non è escluso che questo tipo di prodotti arrivi anche da noi tramite canali come AliExpress o Banggood.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.