Xiaomi porta il cinema a casa vostra con il nuovo proiettore Full-Color Laser Theater!

xiaomi full color laser theater proiettore dettagli novita

Xiaomi è il colosso cinese che propone prodotti tecnologici di ogni genere, non limitandosi al solo settore degli smartphone; come sappiamo, infatti, i dispositivi offerti dal brand variano dalla domotica, ai grandi elettrodomestici, ai sistemi di videosorveglianza. Il nuovo device, Xiaomi Full-Color Laser Theater, servirà ad intrattenervi con un proiettore dalla user experience da cinema!

Xiaomi Full-Color Laser Theater è il proiettore innovativo del colosso cinese che porta il cinema direttamente nei vostri salotti

xiaomi full color laser theater proiettore dettagli novita

Xiaomi Full-Color Laser Theater non è assolutamente il primo proiettore prodotto dal colosso cinese che, al contrario, sa esattamente come proporre al mercato ottimi dispositivi per l’intrattenimento domestico. Tuttavia, la novità di questo proiettore rispetto ai modelli precedenti è l’adozione di una sorgente di luce laser a tre colori RGB per l’imaging diretto; tale sistema dovrebbe migliorare la trasparenza dell’immagine attraverso la tecnologia LCoC a cristalli liquidi.

xiaomi full color laser theater proiettore dettagli novita

Per il piacere della vista, il nuovo proiettore Xiaomi viene lanciato nel mercato con la certificazione SGS per la bassa emissione di luce blu e, grazie agli altoparlanti a doppia frequenza dotati di bollini DTS e Dolby, oltre al supporto per il campo sonoro virtuale panoramico WANOS China, sarà un piacere anche per l’udito.

Al suo interno troviamo la CPU quad-core Amlogic T982, abbinata a 2 GB di RAM DDR4; lato software invece, il proiettore integra la TV MIUI Xiaomi e dispone della tecnologia MEMC e dell’algoritmo AIPQ per una qualità dell’immagine ottimizzata. Lato connettività, il proiettore Full-Color Laser Theater offre 3 ingressi HDMI, una porta USB 3.0, SPDIOF e LAN.

xiaomi full color laser theater proiettore dettagli novita

Xiaomi Full-Color Laser Theater verrà distribuito nel mercato cinese a partire dal 1 aprile 2022 con un prezzo in prevendita di circa 924€ (6499 yuan) per poi tornare al prezzo d’acquisto di 995€ al cambio (6999 yuan). Per il momento non abbiamo notizie circa la distribuzione del proiettore firmato dal colosso cinese all’interno del mercato Global, ma speriamo di vederlo presto sui noti “soliti” store online.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.