L’evento di vivo fissato per l’11 aprile 2022 è ormai noto vedrà la presentazione del pieghevole, del tablet e del nuovo phablet vivo X Note, che si mostra nel suo design definitivo. Infatti, è apparso finalmente in un teaser ufficiale dove possiamo vedere nel dettaglio i materiali che saranno utilizzati per la back cover e il display.
vivo X Note avrà una back cover in pelle vegana nel suo design
Come si presenta quindi vivo X Note? In quanto il design fosse comparso per errore sul sito cinese del brand, la prova del 9 è data dai primi teaser ufficiali che vivo ha postato per il phablet. Quindi, cosa andiamo a trovare di particolare? Senza dubbio il fatto che avrà il display curvo più ampio visto su uno smartphone, considerando che si parla di 7″ AMOLED E5 2K+, ma questo dispositivo è tutto fuorché solo schermo.
Infatti, è caratterizzato da una back cover in pelle vegana, che avevamo già avuto modo di vedere su X70 Pro+, ma stavolta è stata scelta una tonalità oggi definita in Carta da Zucchero, che si va ad allineare a X Fold e vivo Pad, anch’essi con tale livrea. Il sentore è che vivo voglia puntare totalmente ad una fascia premium è palese in ogni dettaglio di questo dispositivo, che trova nell’oblò della fotocamera un contorno molto curato colorato in oro. Molto interessante la rinnovata presenza della collaborazione con Zeiss, sinonimo che le quattro fotocamere avranno lenti di tutto rispetto.
Per sapere se tutte le altre indiscrezioni su vivo X Note siano confermate, dovremo attendere i prossimi giorni oppure semplicemente la presentazione dell’11 aprile 2022, ma se non conoscete ancora cosa si dice del nuovo gigante della categoria, vi rimandiamo all’approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.